- 16 Ottobre 2019
- Eventi e fiere dinosauri
- 0 Commenti
Il paleontologo e scienziato naturale Sebastian Apesteguia è il curatore della mostra Dinosaurs Live.
I dinosauri arrivano e invadono il Guido Reni District di Roma, facendo vivere agli spettatori un’avventura preistorica indimenticabile.
Guido Reni District si compone di 23 spazi per eventi indipendenti e versatili di stile postindustriale, frutto della riqualificazione di una ex caserma.
Adulti e bambini avranno la possibilità di ammirare dal vivo questi giganti della preistoria e fare un emozionante viaggio nel tempo.
Questa mostra educativa, è la più grande esposizione di dinosauri animatronici.
Infatti i dinosauri si muovono ed emettono suoni come se fossero davvero lì in carne ed ossa.
Tre sale interamente dedicate ai giganti ti porteranno in circa mezz’ora tra i diversi habitat di ogni dinosauro.
La bellissima mostra è prodotta dalla Sudamericana Aurea Exhibitions ed è organizzata da Next Exhibition.
Un team di esperti ha lavorato alla creazione di ogni singolo dinosauro considerando i minimi dettagli.
Display illustrati e pannelli informativi spiegano la storia dei dominatori della terra di milioni di anni fa con un linguaggio semplice, di facile comprensione ed apprendimento per tutti, soprattutto per i bambini.
I visitatori potranno dunque provare un’esperienza emozionante, apprezzando la maestosità in movimento di questi incredibili animali scomparsi, come se fossero conservati e protetti in un parco biologico, proprio come nel celebre film “Jurassic Park”.
Il Dinosaur Live infatti è una mostra che osserva le caratteristiche di un bioparco, che si svolge con una passeggiata tra i diversi habitat di ogni specie di dinosauro, e dove si apprezza la maestosità in movimento di questi incredibili animali estinti.